Parcheggio di 7 piani costruito a ridosso di una montagna, con forma allungata, largo solo 17 metri. Grazie all'utilizzo dei Pilastri PTC®, si sono ricavati 28 posti auto in più , su un totale di 400.
Il cantiere, posto tra la strada e la parete montuosa presentava l'assenza di spazi operativi. L'intenzione della committenza era di massimizzare gli spazi disponibili nel rispetto dei requisiti antisismici e la necessità di contenere i tempi di costruzione in soli 18 mesi.
L'impiego di 40 Pilastri PTC® a sezione ovale, composti da due soli tronchi da sovrapporre in opera per complessivi 750 m di sviluppo lineare ha consentito di mantenere costanti le sezioni resistenti (75 x 33 cm). In tutti i 7 piani del parcheggio la larghezza degli stalli è sempre identica e la forma arrotondata dei pilastri facilita la manovra dei veicoli. Con questa soluzione il numero dei posti auto è aumentato di 28, su un totale di circa 400. Le travi autoportanti reticolari miste in acciaio-calcestruzzo con basamento in cls rispondono ai requisiti di resistenza al fuoco.